Fondazione S. Carlo Onlus

Nuovo bando 2019

NUOVO BANDO 2019

Fondazione S. Carlo Onlus e Fondazione Attilio e Teresa Cassoni, nell'ambito del Progetto del Comune di Milano “Risposte alle emergenze attraverso il recupero degli alloggi sfitti nei condomini misti”, mettono a bando 28 alloggi in locazione a canone concordato.

Gli alloggi sono situati nel Municipio 6 nel decentramento Comunale Lorenteggio in via Giambellino 141 e 143.

Le unità abitative saranno destinate esclusivamente a nuclei familiari (almeno 2 componenti) aventi i requisiti descritti nel bando.

Le domande potranno essere presentate dal 07/10/2019 al 28/10/2019 solo tramite posta elettronica al seguente indirizzo: avviso28alloggi@fondazionescarlo.i

Tutte le informazioni utili per presentare la domanda sono contenute all'interno dell’avviso pubblico allegato.

Documenti da scaricare :