Pensionato Belloni

Pensionato Belloni - Milano

Situato in zona Bicocca, a nord-est di Milano, il Pensionato Belloni, aperto tutto l’anno 7/7, 24h, dispone di 130 posti letto suddivisi in stanze doppie e singole con servizi in camera, riservati all'accoglienza di donne e uomini italiani e stranieri con regolare rapporto di lavoro in corso.
E' prevista anche l'ospitalità per brevi periodi di degenti (e loro parenti) presso gli ospedali della città o interessati personalmente da terapie in day hospital.
La sua gestione da parte di Fondazione S. Carlo viene avviata all'inizio del 1994.

All'interno vi sono spazi a disposizione degli ospiti, quali: cucina in comune con fornelli, frigoriferi, freezer ed armadietti - dispensa personali, sala da pranzo comune, sala lettura con spazio tv e distributori automatici di bevande e snack, lavanderia a gettoni e stireria ad uso gratuito. Il cambio delle lenzuola e la pulizia della camera è settimanale.

Clicca qui per compilare la domanda di ammissione.

pensionatobelloni@fondazionescarlo.it

I NOSTRI PENSIONATI