Fondazione S. Carlo Onlus

​Al servizio dei poveri
Tutti i poveri

​Pensionati

​La Fondazione S. Carlo gestisce alcune strutture collettive di pensionato/casa albergo a Milano e Sesto San Giovanni.
Sono strutture rivolte a persone che abbiano esigenze di soggiorno temporaneo, a causa di motivi di lavoro, studio, degenza o di carattere sociale.
L'accoglienza ordinaria è prevista per il periodo massimo di un anno; in casi eccezionali può essere concessa la permanenza sino a due anni, ed è subordinata all’accettazione del regolamento.
I pensionati sono aperti a persone adulte sia italiane che straniere (dotate di permesso regolare di soggiorno), di entrambi i sessi. Solo Casa Fatima è riservata esclusivamente alle donne.
Per le condizioni di ingresso, gli orari, e ogni altra informazione è opportuno rivolgersi ai singoli pensionati.

Fondazione S. Carlo

Enter your text here...

​​​I NOSTRI PENSIONATI

​Le strutture di accoglienza a disposizione