Nuovo bando 2022

NUOVO BANDO 2022

Fondazione S. Carlo Onlus opera da oltre vent’anni nella gestione di appartamenti con l’obiettivo di sostenere le persone che si trovano in una situazione di emergenza abitativa per ragioni economiche, sociali o familiari.

L’Ente, nell’ambito del Progetto del Comune di Milano “Risposte alle emergenze attraverso il recupero degli alloggi sfitti nei condomini misti”, mette a bando n. 7 alloggi in locazione a canone concordato.

• Gli alloggi sono situati nel Municipio 7 nel Decentramento Comunale Baggio-Forze Armate in via Albino 5, via Cascina Barocco 19, via Primaticcio 215 e via Delle Forze Armate 83.
  • Le unità abitative misurano da un minimo di 53,16 mq. ad un massimo di 67,80 mq. di superficie convenzionale.
  • Le unità abitative saranno destinate esclusivamente a nuclei familiari (almeno 2 componenti) aventi i requisiti descritti nel Bando.

Le domande potranno essere presentate dal 10/01/2022 al 31/01/2022 solo tramite posta elettronica al seguente indirizzo avviso7alloggi@fondazionescarlo.it

Tutte le informazioni utili per presentare la domanda sono contenute all’interno dell’avviso Pubblico allegato.

Documenti da scaricare :